Interpreto l’attività di geometra in forma moderna e dinamica attraverso la fusione di un’antica tradizione di categoria ad un modello organizzativo più adeguato alle necessità contemporanee.
Il mio approccio è mirato al soddisfacimento delle esigenze del committente, divenute sempre più articolate ed immediate, attraverso uno studio multidisciplinare integrato dall’apporto di figure specialistiche.
Integrazione professionale, organizzazione e coordinamento delle figure coinvolte rivestono un ruolo chiave nell’ottimizzazione del processo lavorativo, nel raggiungimento degli obiettivi in tempi e modi corretti, nell’innalzamento dei livelli qualitativi dei servizi erogati.
La mia competenza unita ad una rete di professionisti che spaziano dall’Ingegnere, all’Avvocato, al Notaio, al Termotecnico, come anche da imprese edili ed impiantisti, mi permette di propormi come unico interlocutore del committente. Sarà mia cura coordinare ed unire tutte le varie figure interessate, sollevando il cliente da complicati adempimenti e compiti impropri.
Lo studio diventa l’unico punto di riferimento per tutte le necessità.